Qualità responsabile

 

 

Ogni azienda ha la responsabilità di dare il proprio contributo affinché la società cresca e si migliori e le persone meno fortunate possano avere l’opportunità di progredire.

Noi contribuiamo attivamente alla crescita e al sostegno del nostro territorio credendo nella forza e nel coraggio della solidarietà.

Abbiamo teso e continuiamo a tendere la mano a tante associazioni ed enti che si impegnano ed operano in ambito sociale, per raggiungere insieme quei traguardi che sembrano inarrivabili.


Collaboriamo da sempre con la Caritas Italiana per la promozione della carità ed assieme a loro ci prefiggiamo lo scopo di far crescere nelle persone, nelle famiglie, nelle comunità, il senso di solidarietà.

L’attività dell’associazione è volta a sostenere la Clinica di Oncoematologia Pediatrica di Padova per la manipolazione delle cellule staminali per poter effettuare i trapianti ai piccoli pazienti dandogli così una possibilità di poter guardare al futuro.

Da qualche anno cooperiamo con l’associazione ANA Monte Grappa che ha avviato una raccolta fondi per la ristrutturazione del Ponte degli Alpini situato a Bassano del Grappa (VI), considerato uno dei ponti più caratteristici d’Italia, dal 1209.