Designers

DESIGNERS


La sezione creativa 9010 è composta da giovani brillanti e creativi, artisti ed esperti tecnici.

Una sinergia di forze che si traduce nella costante ricerca di nuovi linguaggi espressivi, sempre in sintonia con l’evoluzione delle nuove tendenze e stili di vita. Un gruppo compatto e dotato di competenze ad ampio spettro: specializzato nella progettazione e realizzazione di lampade di design. Grazie alle spiccate competenze tecniche e all’indole inventiva, la sezione creativa 9010 è in grado di realizzare progetti customizzati, realizzando in autonomia la progettazione di sistemi di luce.

Nasciamo dalla luce.
Sentiamo le stagioni attraverso la luce.
Conosciamo il mondo così com’è evocato dalla luce.

Louis Kahn

 
Studio di design Henry&Co

Henry&Co. è uno studio di design con sede a Verona nato nel 2013 che lavora e ricerca nella convinzione che il futuro è nella sostenibilità, per la progettazione industriale, grafica e comunicazione. Se il design riguarda la società e il modo in cui interagisce con gli oggetti, allora le abitudini possono cambiare, andando incontro all’ambiente e alla sua salvaguardia. Henry&Co. nasce dalla volontà di Alex Crestan, Francesco Trubian e Antonella Manenti, con lo scopo di supportare aziende ad intraprendere un percorso nella sostenibilità.

HENRY & CO

Studio Design

Alberto Ghirardello nasce a Vicenza nel 1985. Dopo la laurea in Disegno Industriale allo I.U.A.V. di Venezia nel 2007, nello stesso anno si trasferisce a Milano, dove si iscrive al corso di laurea specialistica in disegno industriale al Politecnico di Milano. Durante gli studi, dopo una breve esperienza presso lo studio Habits, collabora con lo studio Bartoli Design e dal 2010 inizia a lavorare nello studio di Giulio Iacchetti, con il quale si laurea nello stesso anno. Nel 2013 fonda il proprio studio di progettazione, occupandosi di design a 360° e collaborando con numerose aziende, sia italiane che estere.

ALBERTO GHIRARDELLO

Designer

Designer Alberto Ghirardello
Designer Marianna Porcellato

Ci occupiamo di Architettura e Interior Design dal 2009, ogni giorno per noi è un nuovo progetto e ogni cliente una nuova sfida. Uno spazio di creatività dove si sviluppano progetti di diversa natura che spaziano dalla macro alla micro scala: dall’architettura agli interni, dal design alla grafica, dagli allestimenti agli eventi. Un luogo dinamico che nasce dalla contaminazione di figure professionali provenienti da diversi ambiti di formazione e soprattutto con personalità differenti, creando un quotidiano scambio di stimoli ed energie. Il risultato? Una fabbrica di idee e progetti creativi, solidi ed innovativi.

MARIANNA PORCELLATO

Designer

1960, nato a Tel-Aviv, Israele. 1989, laurea in architettura presso l’Università degli Studi di Firenze. 1990-1991, collaborazioni con Marco Zanuso, Atelier Alchimia, Atelier Mendini. 1992, apertura studio a Milano facendo architettura, interni, design, allestimenti e consulenze

ITAMAR HARARI

Designer

Designer Itamar Harari
Designer Matteo Beraldi

Matteo Beraldi vive e lavora a Milano dal 2007, quando si laurea alla Facoltà di Design del Politecnico di Milano. Inizia il suo percorso professionale collaborando con diversi studi di progettazione per importanti aziende nazionali ed internazionali. Nel 2010 avvia il Matteo Beraldi Design Office, uno studio di progettazione con sede a Milano e Hong Kong. Lo studio si occupa di design del prodotto, direzione creativa e design strategico, esplorando soluzioni innovative capaci di generare valore. Molti dei progetti sviluppati sono stati esposti in importanti musei come la Triennale di Milano, l’Italian Cultural Institute di New York, diverse le conferenze tenute e numerose le collaborazioni con aziende nazionali ed internazionali.

MATTEO BERALDI

Designer

Francesco Stimamiglio, titolare dello studio STIMAMIGLIO Concept Luxury Design, nasce a Saccolongo (PD) il 03.09.1969, si laurea in Architettura allo IUAV di Venezia con il massimo dei voti ma intraprende già da durante gli anni di università la libera professione come interior designer, da sempre sua grande passione e interesse. Conseguita la laurea, apre da subito il proprio studio a Saccolongo in Provincia di Padova dove tutt’ora opera. Vanta oramai venticinque anni di esperienza nell’ambito dell’architettura degli interni progettando e realizzando in prevalenza abitazioni di lusso, in campagna, città, e località di villeggiatura sia in Italia che all’estero. Oltre a interni residenziali si occupa e sta ottenendo incarichi per la realizzazione di hotel, centri benessere, locali bar, e uffici sia in Italia che all’estero. Lo studio inoltre, vanta molte realizzazioni di residence e villette di lusso inserite in contesti residenziali di pregio atte ad un mercato immobiliare di alta gamma.

FRANCESCO STIMAMIGLIO

Designer

Designer Francesco Stimamiglio