Betaly®

- OUTDOOR -

BETALY

Proudly handmade

Dalla natura proviene una materia prima dalla concretezza tangibile e adatta a qualsiasi tipo di ambiente esterno. In esso coesistono forza del materiale e leggerezza delle forme, versatilità e design di carattere. Il BETALY® di 9010 è un composto che rende ogni pezzo unico, grazie alla lavorazione artigianale che ci contraddistingue. La superficie di ogni pezzo sarà e deve essere irripetibile, poiché è nella sua eccezionale peculiarità che risiede la sua superiorità. Un materiale nuovo ed importante, dalla verve artigianale, che personalizza subito l’ambiente e che permette al fruitore di godere della sinuosità tipica delle figure ideate dai designer 9010.

CARATTERISTICHE:

Scopri i nuovi prodotti in BETALY®

BETALY® Creations

9010novantadieci porta con sé la ricchezza di un passato artigianale e ne fa un contenitore per qualcosa di assolutamente nuovo: un materiale altamente performante adatto ad ambienti esterni.

Il BETALY® di 9010 viene sviluppato utilizzando tecnologie di lavorazione di polimeri a base acquosa ad altissime prestazioni, senza contenuto di solventi nel rispetto della salute e dell’ambiente.
La relazione tra la poesia della luce e la solidità del cemento crea i prodotti luminosi 9010, certi di emozionare. Ogni prodotto viene realizzato con cura nella nostra sede storica di Nove (VI) ed ogni dettaglio di superficie o di colore ne testimonia l’unicità e la speciale manifattura artigianale.
METODO DI LAVORAZIONE:
La miscela viene accuratamente formulata aggiungendo le giuste proporzioni di ogni componente, e l’ultimo di questi, ma il più importante per la riuscita del processo è l’acqua. Una volta inserita nel composto, esso viene miscelato e lasciato riposare per alcuni intervalli di tempo definiti e, terminata questa lavorazione, può essere posizionato negli stampi.
Gli stampi sono prodotti internamente e sul disegno delle menti creative con cui collaboriamo; ognuno di essi viene preparato per accogliere il BETALY®: viene lavato ed asciugato prima di essere chiuso e fissato per l’unione di materiale e sua forma.
Passati i tempi di maturazione lo stampo viene aperto, ed il prodotto viene lasciato riposare all’aperto. Entro breve, può essere imballato e spedito, per illuminare ogni ambiente.